Inizia oggi il GIRO D’ITALIA AIDO

Giro d’Italia Giovani Under 23 che vede protagonista AIDO

Comincia oggi e terminerà il 5 settembre l’edizione 2020 del Giro d’Italia Giovani Under 23 Enel è in programma da sabato 29 agosto a sabato 5 settembre 2020, per otto tappe che toccheranno Marche, Emilia-Romagna, Veneto e Lombardia.

Tra le principali novità di questo giro, la maglia Bianca riservata al leader della classifica dei Giovani, che nel 2020 sarà firmata AIDO. La manifestazione infatti vedrà protagonisti tanti volontari AIDO coordinati da referenti regionali e locali la cui disponibilità ha permesso di concretizzare la partecipazione di Aido in modo attivo all’interno dei villaggi di partenza e di arrivo ma anche all’esterno. Prima dell’arrivo degli atleti giovanissimi dediti al ciclismo, ci saranno amici trapiantati, seguiti dal medico Mariangelo Cossolini, che testimonieranno con la bici il ritorno alla vita. Questo sarà il momento particolarmente dedicato ad AIDO.

Qualche ritocco al percorso e alcune interessanti novità per la principale corsa a tappe al mondo per ciclisti Under 23, organizzata dalla Nuova Ciclistica Placci 2013, presieduta da Marco Selleri, in collaborazione con Communication Clinic di Marco Pavarini.

Un GRAZIE a tutti i volontari e non solo impegnati nel Giro ma anche a tutti quelli che veicoleranno questa importante manifestazione che vede AIDO e i suoi ideali di solidarietà umana e civile protagonisti.

Per maggiori informazioni andate sul sito: http://www.aido.it

Pubblicità

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...