Con la collaborazione di Crescenza Caradonna direttrice di PUGLIA D’AMARE QUOTIDIANO D’INFORMAZIONE che ne sta curando la parte grafica e promozionale, ecco amici un CONCORSO che non potete assolutamente perdere.
Iniziato alla fine dello scorso anno, terminerà il 20 febbraio 2023 il nuovo evento artistico letterario a scopo benefico, di RADIO una voce per un aiuto, dal nome: “I Can do it”
Nel ricordo di Laura Boerci, scrittrice, autrice e regista teatrale, ma anche pittrice (dipingeva a bocca) nonché inviata di Striscia la notizia, prematuramente scomparsa nel 2021.
Il concorso che è suddiviso in 3 sezioni: poesia; racconti brevi; pittura (mandare foto), viene effettuato esclusivamente online.
Le opere migliori saranno raccolte in un volume, il ricavato della vendita del suddetto, andrà alla Onlus: Gli Angeli della strada fondata da Lucia Troilo e metà della quota di segreteria, la radio la donerà alla Onlus (cosa che nessuno ha mai fatto).
Tutti i partecipanti riceveranno un attestato; ai vincitori sarà donato un bellissimo premio dello SPONSOR – Il Filo creativo di Flavia Onlus.
Su FB è stato aperto un gruppo: https://www.facebook.com/groups/663955808498978 –
1a edizione Premio in memoria di Laura Boerci “I can do it”
dove trovate il bando di gara e la scheda di partecipazione da compilare e firmare e rimandare tutto alla mail: radiounavoceconcorsi@virgilio.it
Donna stupenda……♥
"Mi piace""Mi piace"
Sì, Laura è stata una grande donna, una persona da cui prendere esempio. Grazie
"Mi piace""Mi piace"