Eccomi di nuovo con voi

Nel tornare, sono lieta di condividere con voi questa bella intervista che mi ha fatto il Dr. Cisternino (psicologo e psicoterapeuta di Torino) che collabora con noi in Radio e che ringrazio profondamente.

Buona lettura a tutti ^_^

https://mdpac.blogspot.com/2020/03/radio-una-voce-per-un-aiuto-sullonda.html?m=1

8 pensieri riguardo “Eccomi di nuovo con voi

  1. ciao carissima, devo ammettere che leggere questa intervista mi ha fatto scoprire alcuni pezzettini di te che non conoscevo. La tua più grande tristezza (ti abbraccio forte), il tuo disgusto (che mi ha fatto letteralmente incavolare), la tua sorpresa (se non sbaglio avevo letto un post in merito… può essere? )
    e poi ho letto dei tuoi genitori… grazie di aver condiviso momenti così intimi, ma genuini e stupendi.
    Ti abbraccio forte ❤

    Piace a 1 persona

    1. Ti ringrazio. Sai, io sono una persona molto, molto riservata ma ho risposto con onestà alle domande che il Dr. Cisternino mi ha posto. Nel bene o nel male, questa sono io, un pezzo della mia vita.. o meglio alcuni frammenti, divisi tra belli e brutti. Ho avuto tante cadute, ma altrettante volte mi sono rialzata e volontariamente non ho citato la malattia 😉 altro grande paragrafo della mia esistenza eh eh… grazie per aver letto e lasciato questo bel commento ♥

      Piace a 1 persona

Lascia un commento